A Mantova è già Natale, inaugurati i mercatini di piazza Virgiliana

MANTOVA – A Mantova il Natale è ufficialmente arrivato basta fare qualche passo dal centro a piazza Virgiliana e si viene catapultati in un’atmosfera di luci e festa.
Bancarelle di oggettistica e prodotti gastronomici, dolci, la pista di pattinaggio già presa d’assalto nonostante la pioggia, la musica e la Banda Città di Mantova che ha intonato i canti natalizi.
Taglio del nastro questo pomeriggio per i Mercatini di Natale alla presenza dell’assessore al Commercio e Attività produttive del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi, del titolare di Green Eventi Alessandro Carbonieri e di Elio Martinelli responsabile marketing di Tea. La Banda della Città di Mantova “Alessio Artoni” ha aperto i festeggiamenti per l’avvio ufficiale degli eventi di Natale.
“Decima edizione dei mercatini di Natale – ha spiegato Carbonieri – dal 15 novembre al 18 di dicembre, ma dal 29 anche in centro in piazza Erbe e piazza Broletto. Tra le novità la pista di pattinaggio enorme (30×18 metri) e la Christmas Arena, uno spazio che è la casa di Natale, ma il sabato e domenica ospiterà tante altre iniziative”.
Tanti gli appuntamenti in programma tra laboratori per bambini, musica, concerti, Karaoke, sfilate, Babbo Natale e molto altro.

 

Tutte le info e il programma completo su https://www.mercatinidinatalemantova.it/