A Marmirolo per Ferragosto, arriva Flavio Oreglio

MARMIROLO – Nell’ambito della rassegna CineFest di Marmirolo, sabato 15 agosto alle ore 21.30 presso l’Area Feste di via Di Vittorio ci sarà lo spettacolo di Flavio Oreglio “Recital summer 2020”.

Il Recital di questo straordinario Artista è, in realtà, un vero e proprio spettacolo fatto di monologhi e canzoni che mette in scena il meglio del repertorio di Flavio Oreglio. Parole e musica per raccontare i lati più drammatici e divertenti dell’esistenza e i crucci e le incongruenze nascosti tra le pieghe della vita quotidiana di ciascuno di noi : linguaggio, comunicazione, informazione, le piccole cose, gli incontri e l’amore descrivono un viaggio divertente e poetico teso alla riscoperta dell’uomo nudo nelle sue relazioni essenziali con gli altri e con se stesso. Divertissement raffinato che alterna leggerezza e riflessione in cui c’è spazio per tutto: per i sogni, i pensieri, i ricordi, per gli eroi e le persone comuni; d’altro canto, parlare, sognare, e ridicolizzare sono le uniche armi a disposizione in un mondo così confuso e convulso come quello di oggi.

Prima e dopo lo spettacolo ci sarà un concerto live acustico con E. CalVi. L’ingresso allo spettacolo costa € 6 per persona ( € 5 ridotto). E’ possibile anche cenare presso l’area feste prima dello spettacolo a partire dalle ore 19.30. Per info e prenotazioni per lo spettacolo e per la cena chiamare il numero 3204343663.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here