MARMIROLO – Agosto a Marmirolo sarà all’insegna del tradizionale appuntamento con il cinema all’aperto, ma anche con una commedia dialettale e il gran finale con il concerto degli artisti marmirolesi.
Il cinema all’aperto è una tradizione consolidata delle estati marmirolesi, e anche quest’anno sono quattro gli appuntamenti organizzati in piazza Roma dal Comune con la collaborazione di Nuova Pro loco e Gruppo Manifestazioni Marmirolesi. Si parte giovedì 10 agosto con la proiezione del film “Mamma mia!”. La sera dopo, venerdì 11 agosto, una pellicola dedicata ai più piccoli: “Il Re Leone”. Domenica 13 agosto “Minions 2”, e infine lunedì 14 agosto “Come un gatto in tangenziale”. Tutte le proiezioni iniziano alle ore 21 e l’ingresso è libero.
Dal cinema… al teatro. Sabato 12 agosto presso il Villaggio Sportivo “Il Borgo” di Marmirolo il Gruppo Artistico TeatroMania di Buscoldo metterà in scena la commedia dialettale dal titolo “Sanflis di luin” (tre atti, regia di Learco Beccari). L’ingresso sarà libero, anche per i non soci.
Infine, domenica 27 agosto ritorna l’atteso concerto con gli artisti marmirolesi, come sempre inserito all’interno della Festa dello Stracotto che si terrà all’Area Feste di via Di Vittorio. Sul palco saliranno i cantanti marmirolesi che, di fronte a un’ampia cornice di pubblico, proporranno i successi del loro repertorio