Al Mantova Village arriva la magia del Natale: sabato brindisi inaugurale

BAGNOLO SAN VITO – Il Mantova Village avvolto nella magica atmosfera del Natale: adulti e bambini saranno stupiti da luci, ghirlande e allestimenti diffusi. Filo conduttore di quest’anno è Winter Wonder in Land of Fashion Villages: dal 18 novembre al 7 gennaio il Mantova Village ospiterà un suggestivo chalet animato da eventi e degustazioni gourmet, concerti e intrattenimenti tra negozi addobbati a festa.

Proprio nello chalet è previsto un brindisi di inaugurazione offerto da una cantina di prestigio e per gli amici a quattro zampe una dog photographer realizzerà ritratti dedicati. Non solo. Musiche natalizie allieteranno la visita degli ospiti.

“Quello delle feste natalizie è uno dei momenti più attesi e particolari dell’anno – spiega  Sara Sirocchi, marketing manager di Mantova Village -. Per questo ci siamo attrezzati per offrire ai nostri ospiti un’atmosfera accogliente e festosa, esperienze e momenti di spensieratezza durante lo shopping. Anche in questa occasione abbiamo puntato sull’esperienza gourmet, come facciamo ormai da tempo, senza trascurare la musica e un pensiero dolce per gli amanti dei loro quattro zampe da mettere sotto all’albero in famiglia”.

Questi gli eventi in programma:

Sabato 18 novembre si parte con un aperitivo realizzato in collaborazione con Cantina Costaripa. In occasione dell’evento di inaugurazione del Natale al Mantova Village, nello chalet, la cantina proporrà a tutti gli ospiti presenti, a partire dalle 17, un brindisi con lo spumante metodo classico brut “Mattia Vezzola”, una bollicina fine dotata di una buona persistenza.
La Cantina Costaripa, prestigiosa realtà vitivinicola che si affaccia sulle sponde del lago di Garda, è guidata da Mattia Vezzola, enologo di fama mondiale, riconosciuto Migliore Enologo Italiano per ben cinque volte. La partecipazione all’evento è gratuita.

Venerdì 8 dicembre si prosegue con la performance della Busking Live Band.
Con il solo ausilio di strumenti acustici e delle loro voci questa band composta da quattro musicisti porterà la musica in modo diffuso nelle vie e nelle piazze del villaggio
Un repertorio trasversale che spazia dai brani degli anni Trenta fino alle hit dei nostri giorni il tutto arrangiato in chiave Swing e Rock&Roll.

Nell’ultimo week end prima di Natale, sabato 23 e domenica 24 dicembre, torna al Mantova Village la dog photographer Giulia Giorgini che realizzerà gratuitamente ritratti con il proprio quattro zampe che verranno riportati su una graziosa mug natalizia donata dal villaggio a ricordo dell’esperienza insieme. Richiesta la prenotazione all’infopoint del villaggio telefonando al numero 0376 25041 o inviando una email all’indirizzo info@mantovavillage.it.

Per ulteriori informazioni e dettagli su tutti gli eventi natalizi è possibile seguire i canali social https://www.instagram.com/mantovavillage/