OSTIGLIA – Grande successo ieri sera per il debutto al Teatro Nuovo “Mario Monicelli” della 16esima Stagione Teatrale 2024. Ad aprire la rassegna, con un grande successo di pubblico e di critica, lo spettacolo “Pigiama per sei”, con la regia di Marco Rampoldi.
In scena Max Pisu, Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio, Roberta Petrozzi e Rufin Doh in un’esilarante e spassosa commedia degli equivoci. Una giostra della risata in continuo movimento, fatta di sorprese, capovolgimenti di ruoli e colpi di scena, che ha appassionato e divertitito i quattrocento spettatori presenti in sala determinando il sold out del Monicelli.
“Sono particolarmente felice del grande successo della serata – dichiara il Sindaco Valerio Primavori – perché ancora una volta l’investimento in Cultura che questa Amministrazione ha sempre perseguito ci restituisce i frutti auspicati. La Stagione Teatrale è il fiore all’occhiello della nostra Amministrazione e sono certo che anche i prossimi spettacoli in calendario riscuoteranno il successo della Prima”.
Il prossimo appuntamento mercoledì 17 gennaio con l’Operetta “Al Cavallino Bianco”, portata in scena dalla storica Compagnia di Corrado Abbati.
Info e prenotazioni biglietti: 3204314782 – stagioneteatraleostiglia@gmail.com”.