CASTIGLIONE – Devono ancora essere sistemati alcuni dettagli e definito il programma ufficiale, ma Castiglione è pronta a riaccogliere cittadini e visitatori l’8 dicembre per i tradizionali mercatini di Natale nel centro aloisiano, in piazza San Luigi, appena riqualificata nei mesi scorsi. Non mancheranno gli eventi organizzati dalle associazioni, e nemmeno la sfilata dei Babbi Natale in moto curata da “Te se de Castiù”.
Fervono intanto i preparativi: in questi giorni il montaggio della pista di pattinaggio e della ruota panoramica, che da quest’anno saranno in piazzale Tozza, antistante la cittadella dello sport e non più in piazza Dallò. In entrambe le piazze saranno allestite le luminarie, per dare quel tocco natalizio che non può certo mancare.
“Anche quest’anno sarà grande l’impegno della Città di Castiglione per l’attrattività durante il periodo natalizio – ha sottolineato il sindaco Enrico Volpi -, tanti eventi per famiglie e bambini, per vivere un periodo natalizio sereno e magico”.