CASTIGLIONE – Ultimi biglietti disponibili per l’appuntamento di sabato 21 febbraio, alle 21, al Teatro Sociale di Castiglione. Il sipario si alzerà su “Vicini di casa”, brillante commedia che promette di conquistare il pubblico castiglionese con ironia e intelligenza.
Lo spettacolo, tratto dalla pièce “Los vecinos de arriba” dello scrittore e regista catalano Cesc Gay, porta in scena un confronto serrato e divertente tra due coppie molto diverse tra loro. Anna e Giulio conducono un matrimonio consolidato ma segnato da abitudini e silenzi; Laura e Toni, i vicini del piano di sopra, irrompono con una visione disinibita e anticonvenzionale della vita di coppia. Un semplice aperitivo si trasforma così in una serata rivelatrice, tra confessioni, tensioni e verità inaspettate.
Sul palco un quartetto di interpreti di primo piano: Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai e Alberto Giusta. La regia è firmata da Antonio Zavatteri, che orchestra con equilibrio una commedia capace di far sorridere e, allo stesso tempo, di stimolare una riflessione sulle dinamiche affettive contemporanee.
Tra battute pungenti e momenti di sincera vulnerabilità, “Vicini di casa” diventa uno specchio ironico delle relazioni di oggi, mettendo a nudo desideri inespressi e fragilità quotidiane.
I biglietti sono acquistabili online sulla piattaforma Vivaticket.
















