“Che bella…l’operetta”, domani ritorna la musica a Palazzo Cavalcabò

MONTANARA (CURTATONE) – La musica torna protagonista a Palazzo Zanetti-Cavalcabò di Montanara. Domani sera alle 21 andrà in scena “Che bella…l’operetta“, concerto con le più belle melodie più amate a metà Ottocento, al tempo della principessa Sissi.

Una speciale serata che sarà anche un atto d’amore verso questa forma di teatro musicale, l’operetta, sempre molto amata e oggetto ultimamente di una notevole riscoperta. Un viaggio a ritroso nel tempo, in un mondo di fiaba animato da granduchesse e fiumi di champagne, ussari a cavallo e giapponesine innamorate, misteriose leggende di carillon e campanelli, uomini in frac e violini tzigan, quindi le arie più belle, i duetti e le scenette tratte dalle famose operette amate dal pubblico. Ad esibirsi saranno il soprano Elena D’Angelo in duo con il  tenore Domingo Stasi supportati dal comico Matteo Mazzoli e dall’Orchestra del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Buscoldo diretta dal Maestro Daniele Anselmi.

Il costo del biglietto è di 15 euro: per info, prenotazioni e ritiro biglietti contattare il teatro “Verdi” allo 0376/410008.