Da Sanremo al Festival del Cinema di Roma: Elena Zani hair stylist delle star

Elena Zani con Edoardo Leo e suo figlio Francesco, entrambi impegnati nel film "Cento di questi anni"

MANTOVA –  Dalla magia del Festival di Sanremo a quella del red carpet del Festival del Cinema di Roma. Protagonista del dietro le quinte di due dei più importanti eventi mediatici italiani è la mantovana Elena Zani, titolare del salone “EZ”di piazza Cavallotti, che dal 2011 fa parte parte del team di hair stylist e truccatori della kermesse della canzone italiana e nelle scorse settimane è stata tra i parrucchieri che hanno acconciato attori, attrice, dive e tanti protagonisti dello star system presenti alla manifestazione romana.
Elena, che a Roma era affiancata dalla sorella Elisa, ha contribuito così con il suo estro e la sua professionalità a creare look unici e glamour per le star che hanno sfilato sul red carpet.
E c’è chi tra attrici e sceneggiatrici è rimasta talmente soddisfatta dell’acconciatura creata da Elena che ha espresso l’intenzione di venire a Mantova appositamente per tornare a essere pettinata da lei. Insomma un’altra grande soddisfazione per la hair stylist mantovana sempre più richiesta nelle più importanti kermesse del mondo dello spettacolo.