Cultura e spettacolo 21 maggio 2024, 14:00

Danza e musica dal vivo animeranno le "Serate Asolane" 2024

Danza e musica dal vivo animeranno le "Serate Asolane" 2024

ASOLA - Tornano le "Serate Asolane" ad animare le calde sere estive. Cinque appuntamenti tra danza e musica dal vivo. Si parte il 15 giugno al Centro Sportivo "A. Schiantarelli" con lo spettacolo "Bouquet" a cura della Scuola di Danza STEP in occasione del 35° anno di attività.

Nella suggestiva cornice di Piazza XX Settembre altre quattro date. Il 22 giugno i RevolveR con un tributo ai Beatles, quattro ragazzi e un tributo fedele sia negli arrangiamenti che negli impasti corali con al basso Simone Pagani dei Pinguini Tattici Nucleari.

A seguire il 29 giugno l'Aja big Band con Ladies in Jazz e le grandi voci femminili che, con i loro brani, hanno scritto la storia del jazz. Un percorso dagli anni 30 per giungere fino ai giorni nostri.

Il 20 luglio il protagonista sarà Renato Zero con Amalo e le sue più belle canzoni tra stupende proiezioni video, efficaci giochi di luce, voci fuori campo e continui colpi di scena. Ultimo appuntamento "C'era un ragazzo" con il tributo al Gianni nazionale, icona della musica italiana. Per l'occasione il centro storico sarà zona pedonale.

Gli eventi sono gratuiti. In caso di maltempo saranno annullati.

Per informazioni 0376733075.

Prima Pagina/Archivio/Invia un Comunicato Stampa/Pubblicità