Dog photographer nel week end al Mantova Village

BAGNOLO SAN VITO – Nell’atmosfera natalizia del Mantova Village,  dopo il brindisi inaugurale e il concerto gospel itinerante è la volta dell’evento dedicato agli amici a quattro zampe con la  Giulia Giorgini che realizzerà ritratti dedicati nell’accogliente chalet.

L’appuntamento, già proposto con successo negli anni scorsi,  è per sabato 23 e domenica 24 dicembre nell’arco di tutta la giornata di apertura del Mantova Village.

Sarà immortalato un legame unico, quello con  gli “amici più fedeli”. Per l’occasione sarà  allestito uno speciale set fotografico a tema natalizio per uno scatto da portare a casa, da mettere sul proprio albero o da utilizzare come piccolo dono ad altri componenti della famiglia.

Giulia Giorgini, grande appassionata ed esperta di Dog Photography realizzerà dei ritratti unici a coppie composte da persone che si presenteranno con il proprio cane e che vorranno nell’occasione immortalare la grande amicizia che li lega. Il ritratto sarà  riportato su una graziosa mug natalizia donata dal villaggio a ricordo dell’esperienza insieme.

Il set sarà allestito nello chalet dalle 10 alle 19 di entrambi i giorni, la partecipazione sarà gratuita su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Infopoint telefonando al numero 0376 25041 o inviando una e-mail a info@mantovavillage.it.