Domani al Mantova Village ultima “Summer Night”

BAGNOLO SAN VITO -Domani ultimo appuntamento al Mantova Village con le “Summer Nights”, serate estive con shopping prolungato, DJ, musica live, food & drink sotto le stelle. L’evento, realizzato con la regia e la collaborazione di Radio Bruno e il patrocinio del Comune di Mantova, è dalle 19 fino alle 24.

“Siamo felici di tirare le somme di queste prime tre serate, dall’atmosfera magica e rilassante, con bilancio super positivo. I visitatori hanno gradito l’accompagnamento musicale allo shopping, le degustazioni del territorio sono state molto apprezzate e soprattutto le occasioni e i saldi con percentuali importanti dei nostri negozi hanno ottenuto buoni risultati in termini di vendite”, afferma Sara Sirocchi, Marketing Manager di Mantova Village.

Il ciclo di appuntamenti vede, in ogni serata, animarsi il Villaggio in modo diffuso con molteplici proposte musicali live e un DJ set con i più famosi DJ di Radio Bruno, curatore e protagonista dell’intrattenimento musicale della serata. Per rendere la serata accogliente e piacevole per tutti, saranno offerte degustazioni di specialità del territorio. I prodotti tipici più noti, risotto e sbrisolona, realizzati in collaborazione con associazioni del territorio e produttori di prestigio saranno offerti come assaggio in attesa di godersi la cena nei vari ristoranti e bar del Villaggio. In occasione delle serate, le ristorazioni rimarranno aperte fino alle 24, con una proposta diversificata e completa per ogni preferenza.Anche quest’anno è presente l’area “Mixology cocktail” a cura di Bartender di Verona che guiderà il pubblico nella degustazione delle novità dell’estate.

L’ultima serata, venerdì 26 luglio, sarà arricchita da numerose performance di un Circo Urbano tutto al femminile con artiste internazionali. Tra il sogno e la magia di “Fire in to the fire…Luce per tutti!!!”, le briose e dinamiche “Bubbles Woman” con le loro gigantesche bolle di sapone a suon di usica e cambi di look, gli equilibrismi e le acrobazie dei “Fantastic street art” e il viaggio funambolico di Lindy, “Ipnoticamente”, tra gioco, follia, contorsionismo e hullahoppismo.

Sarà, inoltre, l’occasione per tutti gli ospiti di visitare i nuovi store che recentemente sono entrati a far parte del Mantova Village, tra i quali VR46, il brand di Valentino Rossi, Graziella Braccialini, Sandro Ferrone e Roncato, tutte nuove aperture, oltre al nuovo refit e ampliamento di Guess e della profumeria Douglas nelle loro rispettive vesti rinnovate. Tutti gli eventi sono gratuiti.