Domani e domenica a Gonzaga la Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca

GONZAGA – Domani e domenica spazio alla Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca organizzata dall’associazione Camer Club per la prima volta nella nuova sede della Fiera Millenaria di Gonzaga, dove si svolgerà anche l’edizione 2023 in aprile. La fiera sarà aperta sabato dalle 8 alle 18 e domenica dalle 8 alle 17. Domani alle 10,30 il taglio del nastro con i presidenti di Camer Club e Fiera Millenaria e il Sindaco di Gonzaga.

Aumentato nel corso dell’ultima settimana il numero degli espositori che hanno superato quota mille e provengono da tutta Europa, in particolare da Francia, Germania, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda.

Atteso un pubblico di appassionati di motori vintage da tutta Italia e dall’Europa per una fiera che, in quarant’anni di attività nella precedente sede di Reggio Emilia, ha conquistato un posto di primo piano nel settore.

La mostra, articolata su 120.000 metri quadrati, mette insieme venditori qualificati con pezzi di pregio e piccoli espositori, per una gamma di migliaia di pezzi tra auto d’epoca, motociclette e altri veicoli, oltre a numerosi pezzi di ricambio. Si va dagli anni Cinquanta e Sessanta fino alle auto e moto cult degli anni Ottanta e Novanta.

Importante anche l’indotto della manifestazione che, già da giorni, sta portando sul territorio centinaia di visitatori: sono al completo le strutture ricettive della zona.

Il costo del biglietto è di 13 euro (giornata singola), ridotto 10 euro (dai 13 ai 17 anni), abbonamento 22 euro. Gratis fino a 12 anni.

In fiera saranno presenti anche vari punti ristoro. Parcheggio gratuito.