“E se diventi farfalla”, domani ultimo appuntamento allo Spazio Te

MANTOVA – Arte, creatività e educazione. Si chiuderà domani, sabato 25 marzo, con un convegno nello Spazio Te il progetto “E se diventi farfalla”, finanziato dalla Impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

L’appuntamento è alle 9,30 (in diretta streaming sulla pagina Facebook del progetto @esediventifarfalla). Dopo il direttore della Fondazione Palazzo Te Stefano Baia Curioni e l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Mantova Serena Pedrazzoli interverranno Alessandra Falconi di Centro Zaffiria, Ilaria Rodella di Cospe/Mantova playground, Monica Colella di Segni d’infanzia, Roberta Isola di Proloco Codognè e Michela Cipriano di Cresciamo insieme, Antonia Chiara Scardicchio dell’Università di Bari, Carlo Tamanini di Mart Rovereto e Collettivo Parasite 2.0 sul design e arte.

Richiesta l’iscrizione sul sito https://bit.ly/25-Marzo-Mantova. Alle 15 prenderà il via l’atelier partecipativo dedicato a famiglie e bambini e alle bambine e a cura di Parasite 2.0. Nel pomeriggio la partecipazione è libera e gratuita. Per info: flavia.fini@cospe.org .