Federico Bonati presenta giovedì a Commessaggio il suo ultimo libro “Influencer”

Lo scrittore e giornalista mantovano Federico Bonati

COMMESSAGGIO – Tappa mantovana per lo scrittore Federico Bonati con il suo romanzo noir “Influencer. La seconda indagine di Loriano Zaccari”. Reduce dalla partecipazione al festival di Roma Brividi a KM 0 e prossimo ospite della Casa del Giallo di Napoli questo fine settimana, Bonati sarà giovedì 10 aprile al Nautilus di Commessaggio.
L’autore presenterà il suo ultimo romanzo con protagonista il giornalista (suo malgrado) investigatore Loriano Zaccari, impegnato assieme al vicequestore di Trento Clara Neccini nell’indagine sulla morte della nota influencer trentina Ludovica Zortea. Elogiato dalla critica di settore – con recensioni entusiaste su Thriller Cafè e Milano Nera, tra gli altri – il romanzo pone l’accento sul tema dei manipolati e dei manipolatori nella società odierna e sulle ombre oscure con cui ognuno si trova a fare i conti.
L’appuntamento nella maison artistica di Daniele Goldoni in via 24 aprile 24 a Commessaggio sarà alle 21: a dialogare con l’autore sarà Carlotta Perondini. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 348 3887774 o scrivere una mail a info@danielegoldoni.it.