PEGOGNAGA – Continua a pieno ritmo la Festa dell’Unità di Pegognaga. Molta la gente che ha assistito agli spettacoli e mangiato al ristorante.
Domani sera (3 luglio) si esibirà il gruppo Summer Quartet che proporrà musica di cantautori italiani e stranieri, pop, jazz e Bossa Nova. Il gruppo è guidato dal musicista pegognaghese Renato Belladelli. Lunedi 4 luglio, nella serata conclusiva, ci sarà il dj set con Claudio Bernini. “Nella stessa serata – annuncia il segretario PD di Pegognaga, Marco Carra – ci sarà l’importante momento di incontro nel quale ricorderemo Marzia Bottazzi e Claudio Sala, due grandi dirigenti politici e amministratori locali, che hanno lasciato troppo presto le loro famiglie e tutti noi. Noi pensiamo sia giusto valorizzare la loro vita spesa per il bene delle loro comunità e il grande impegno che hanno dedicato al loro Partito e per una piena affermazione dei valori della sinistra. L’esempio di Marzia e Claudio ci porta a considerare la bellezza della politica come strumento per migliorare la vita dei cittadini”.
All’incontro, moderato dal segretario del circolo PD di Pegognaga, Marco Carra, interverranno Stefano Vaccari, responsabile nazionale Organizzazione PD, Marco Marcheselli segretario provinciale PD di Mantova, Sara Bellesia, segretaria Pd di San Benedetto e Claudio Capiluppi segretario PD di Moglia e Bondanello.
Home Cultura e Spettacolo Festa dell’Unità di Pegognaga, lunedì il ricordo di Marzia Bottazzi e Claudio...