MANTOVA – “Da oggi è ufficiale: sarò il candidato sindaco per la città di Mantova alle prossime elezioni.” Con queste parole, Andrea Murari ha annunciato la sua candidatura in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il video è stato girato al Parco Te, con lo sfondo dell’Esedra, uno dei luoghi simbolo della città.
“Sono felice, orgoglioso, ma anche consapevole della grande responsabilità che questa candidatura comporta. La affronterò con passione, dedizione e, soprattutto, con un grande amore per Mantova”, ha dichiarato Murari, che ha poi ringraziato i partiti e le forze civiche che hanno deciso di sostenere la sua candidatura. Un ringraziamento speciale è andato anche ai cittadini che gli stanno manifestando fiducia, sia con messaggi scritti che telefonate.
“Fiducia ed energia sono le parole d’ordine per la nostra campagna elettorale”, ha proseguito Murari. “Vogliamo una campagna basata su messaggi positivi, sull’ascolto e su proposte concrete per il bene della città.”
Il candidato ha poi parlato del gruppo che lo sostiene: “Ci conoscete, siamo uniti. In questi anni non ci siamo mai divisi e non ci divideremo mai. Siamo attenti, umili, mai arroganti. Ascoltiamo i cittadini perché vogliamo risolvere i loro problemi. Ma soprattutto, siamo aperti. Noi non dividiamo la città in parti, ascoltiamo tutti perché vogliamo migliorare la vita di tutti.”
Infine, Murari ha rivolto un appello ai mantovani: “Siamo pronti, siamo carichi. Abbiamo una grande energia, ma abbiamo bisogno anche della vostra. Ora è il momento di scrivere insieme un nuovo capitolo della nostra bellissima storia.”













