Fiera Millenaria ricorda Gian Paolo Tosoni. Il programma di lunedì 6 settembre

GONZAGA – Sarà una giornata dedicata a Gian Paolo Tosoni quella di domani in Fiera Millenaria. Alle 20.30, infatti è prevista l’intitolazione della sala convegni all’economista, fiscalista punto di riferimento per il mondo agricolo locale e nazionale, recentemente scomparso (evento aperto solo a stampa e invitati). Alle 21,00 all ‘Arena Spettacoli Pad.6 Presentazione Millenaria 2021 con Saluto delle Autorità.

Ricco il programma dedicato ai più piccoli: alle 18,00 al Pad.5 “Laboratorio creativo di cesteria per bambini” , sempre alle 18,00 Area Country Battesimo della Sella, alle 18,30
al Pad. 5  Spettacolo di burattini Chef Bartolomeo e la zucca del diavolo, alle 19.00 Laboratorio creativo di lavorazione del truciolo.

Per gli appassionati del settore alle 18.00 nello stand di Coldiretti al Pad.3 “L‘esperto risponde. Credito d’imposta 4.0“.  Alle 20.00 a Mantova Golosa al Pad.3  Showcooking con gli Agrichef Coldiretti  Alle 20.30 presso lo stand del Consorzio Agrituristico Mantovano Pad. 4 si parlerà di “Le consegne a domicilio raddoppiano il servizio”

In fiera anche il luna park, 150 stand con prodotti alimentari d’eccellenza locali e nazionali, arredi, auto e artigianato, lo street food e i ristoranti della Millenaria. Per l’accesso in fiera dai 12 anni in su è richiesto il Green Pass oppure il tampone effettuato entro 48 ore. Ingresso 3 euro, gratis fino a 13 anni.

Tutte le info e il programma completo su http://www.fieramillenaria.it