Nel pieno delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, Gardaland Resort saluterà l’estate con Gardaland Stars Night, in programma sabato 6 settembre. La serata trasformerà il Parco in una grande arena a cielo aperto tra DJ set, spettacoli acrobatici, laser show e performance live del corpo di ballo.
Il palco di piazza Jumanji sarà dominato da un gigantesco astronauta, simbolo di un viaggio tra musica e stupore che accompagnerà gli ospiti per tutta la notte.
Protagonista assoluto dell’evento sarà Willy William, star internazionale della musica dance, autore di hit planetarie come ‘Mi Gente e Trompeta’, oltre a collaborazioni con Beyoncé, J Balvin, David Guetta e Steve Aoki. Con lui anche la recente hit estiva Cuentale, realizzata insieme a Guetta e Nicky Jam. La line-up, ricca di nomi di spicco della scena italiana e internazionale, prenderà il via dalle 18,30 con il dj Luca Lazza e la voce di Francesca Toffanin, vocalist e speaker radiofonica. Seguirà il set di Albertino, leggenda radiofonica e della cultura dance nonchè direttore artistico di Radio m2o, con una selezione che spazierà dai classici alle nuove sonorità elettroniche. Sul palco anche Marco Carpentieri, noto per i suoi set tra house ed EDM nei principali festival internazionali, e Nicola Fasano, producer di fama mondiale che con ’75 Brazil Street’ ha conquistato oltre 30 Paesi e la scena americana.
Dopo l’estate, via agli eventi autunnali
La Stars Night segna la chiusura della stagione estiva, ma Gardaland è già pronto a ripartire. Dal 13 settembre tornerà l’appuntamento con il Gardaland Oktoberfest, tra birra, pretzel, musica folk e scenografie in stile bavarese. Il divertimento continuerà anche con i tre hotel tematizzati, l’acquario SEA LIFE, dove ammirare oltre 5.000 creature marine, e il LEGOLAND® Water Park, aperto fino al 14 settembre.