Goito, sabato in Sala Verde c’è “Fantozzi. Le migliori avventure del ragioniere più famoso d’Italia” 

GOITO – Riprende dopo la pausa natalizia la seconda stagione di “Musica e teatro in Sala Verde”. Il primo appuntamento dell’anno nuovo è sabato alle 21.00 con lo spettacolo “Fantozzi. Le migliori avventure del ragioniere più famoso d’Italia” portato in scena dalla Compagnia Controsenso Teatro.

Con questo calendario di appuntamenti abbiamo cercato di andare incontro a tutti i gusti – commenta l’assessore alla cultura del Comune di Goito, Federica Baldini – con una proposta divertente e non impegnativa. Lo scorso anno abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico per cui abbiamo deciso di proporla anche quest’anno. Dopo il primo spettacolo a fine novembre ci siamo fermati per la pausa di Natale, sabato il primo appuntamento dell’anno e poi si va avanti fino a marzo”.
Fondamentale la collaborazione con l’Accademia dei Colli Morenici e Nicola Ferraresi con cui è stato stilato l’intero programma.
“Abbiamo scelto compagnie giovani del territorio – continua l’assessore Baldini – in modo da farli conoscere, proponendo agli spettatori una serata alternativa alla tv, con spettacoli all’insegna del divertimento e della leggerezza, che in tempi come questo ce n’è davvero bisogno”.

Dopo lo spettacolo di sabato ci saranno altri 4 appuntamenti tra musica, con “Genova per noi” e “Queen for a Night”, e teatro con “Titanic” e “Buona la prima”.
Tutti gli appuntamenti nella locandina completa dell’evento

Per assistere agli spettacoli non è necessaria la prenotazione

 

9 COMMENTI

  1. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here