GOVERNOLO – Tutto pronto alla Fiera Centenaria di Sant’Agostino per il “Piratino d’oro 2024” che si terrà domani sera alle 21.15 nell’area feste.
Il concorso canoro che vede come direttore artistico Jenni Gandolfi è riservato a giovanissimi tra i 3 e i 14 anni. Ospite della serata sarà Lorenzo Zambolin da “Io canto generation”.
I ragazzi saranno valutati da un’apposita giuria composta da Raffa Montanari, PMS Studio presidente di giuria e i giurati: Dave Rodgers, cantautore e produttore Gianni Veronesi, giornalista di Telemantova, Elide Pizzi, presentatrice, Nicola Antonietti, giornalista La Voce di Mantova, Gianni Bellesia, fotografo, Armando Madella, presentatore, Mabel Delisia Zarate, fondatrice concorso nazionale di canto Bruno Bottiroli, Alessandro Malavasi, cantautore e organizzatore di eventi, Viera Dzavikova, professoressa di violino e direttrice ensamble barocco “gli Archi di Isabella” e Gloria Chiorlin.
I primi due classificati della categoria Professional oltre al trofeo riceveranno la possibilità d incidere una cover presso lo studio dell’etichetta discografica PMS Studio di Ravenna. A tutti i partecipanti saranno consegnate le medaglie.