MANTOVA – Giovedì 20 febbraio, alle ore 21, tappa al teatro Sociale di Mantova per Pierluca Mariti. Conosciuto online anche come @piuttosto_che, Mariti torna a teatro con il monologo comico “Grazie per la domanda” dopo il tour del suo primo spettacolo “Ho fatto il Classico”, che tra il 2022 e il 2023 ha raggiunto le cinquanta repliche con innumerevoli sold out tra Italia ed Europa. Un mix irresistibile di ironia e autenticità quello di Pierluca Mariti, che con il suo talento ha già fatto innamorare il pubblico italiano e che ora è pronto ad affascinare anche quello internazionale.
“Grazie per la domanda” è un monologo comico brillante che ha conquistato il pubblico, regalando momenti di leggerezza e ironia. Con il suo stile inconfondibile, Pierluca Mariti sa trasformare anche i temi più complessi – dagli stereotipi di genere alle insicurezze della vita adulta – in occasioni per sorridere e pensare. “Grazie per la domanda” è un racconto personale, una lunga seduta di analisi senza l’analista, una confessione a cuore aperto e senza sconti.
Lo spettacolo fa parte della rassegna Mantova Live Theatre organizzata da Mister Wolf. I biglietti sono in vendita su TicketOne, nei punti vendita autorizzati e presso la biglietteria del Teatro Sociale.