I Legnanesi: un grande ritorno al Sociale di Mantova il 18 dicembre

MANTOVA – Torna anche nella stagione 2024/2025 il tradizionale appuntamento con la comicità de “I Legnanesi” con il nuovo spettacolo “Ricordati il bonsai”. Lo spettacolo sarà in scena al Sociale il prossimo 18 dicembre alle ore 21. 

La Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Italo Giglioli/Giovanni) sarà protagonista, insieme ai personaggi del cortile, di un nuovo spettacolo pieno di ritmo e risate, in cui il cortile della tradizione lombarda, quest’anno, incontra le tradizioni dell’Estremo Oriente. Non può mancare la tradizionale tappa al  Massimo cittadino che ha sempre accolto la Famiglia Colombo con grande calore: tutte le date hanno sempre fatto registrare il sold out.

Dal 1949 interpreti della tradizione teatrale italiana, gli spettacoli de I Legnanesi sono l’occasione per trascorrere due ore in serenità e per ricordare – o riscoprire – la cultura popolare e raccontare, allo stesso tempo, storie quotidiane e attuali attraverso una comicità pulita, dedicata alla gente comune, in un mix di italiano e dialetto lombardo che ne costituisce la cifra più caratteristica e inimitabile.

 Per l’appuntamento del 18 dicembre, organizzato da Mister Wolf in collaborazione con Artespettacolo, i biglietti sono disponibili su TicketOne e presso la biglietteria del teatro negli orari di apertura.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here