Il 1° luglio in Piazza Sordello arriva “The Zen Circus”. Ingresso gratuito

MANTOVAShining Production, in collaborazione con il Comune di Mantova, presenta “Mantova Live Estate”, una delle rassegne estive musicali più attese che, dopo due anni, torna nella splendida cornice di Piazza Sordello

Oggi, si svela l’appuntamento che va a completare il cartellone che include prestigiosi ed esclusivi nomi internazionali, oltre che ad artisti di spicco della scena musicale italiana. 
Il 1° luglio, infatti, The Zen Circus portano sul palco tutta la loro energia, uno show voluto dagli organizzatori per fare una grande regalo alla Città di Mantova. L’ingresso, infatti, sarà gratuito.
La band presenterà  dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, “Cari Fottutissimi Amici”, uscito il 27 maggio. In oltre due decenni di musica, con 12 album, una raccolta, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo anti-biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e divenuto un vero e proprio caso di genere letterario, The Zen Circus continuano a rinnovarsi, rimanendo una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale.
Per la prima volta negli oltre 20 di carriera, la band dà alle stampe un album interamente composto di featuring, su canzoni inedite realizzate per l’occasione, frutto di molteplici collaborazioni con colleghi stimati e amici di vecchia data, facenti parte del mondo della musica e non solo.
L’album vede un insieme di ospiti incredibili affiancare gli Zen Circus in questa nuova avventura: da Motta, Claudio Santamaria e Brunori Sas a Luca Carboni, da Ditonellapiaga (con un brano prodotto da Tommaso Colliva, di fatto un ulteriore featuring del disco) a Speranza, fino al Management, passando per Fast Animals and Slow Kids, Emma Nolde e Musica da Cucina.