GONZAGA – Tutto pronto in Fiera Millenaria per il 26° convegno di filatelia-numismatica, cartoline, fumetti e piccolo collezionismo che si terrà mercoledì 1 maggio a partire dalle ore 9 nel padiglione 5.
A seguito del successo ottenuto lo scorso anno, infatti, anche per il 2024 si rinnova l’appuntamento con il mondo del collezionismo grazie al Circolo del Collezionista di Suzzara che, forte di una quasi trentennale esperienza nell’ambito della filatelia, numismatica e del collezionismo in genere, organizza il convegno.
Un appuntamento dedicato agli appassionati e professionisti del settore che si inserisce nel circuito delle Fiere Nazionali di Antiquariato e Collezionismo. Confermati oltre 100 espositori tra i più esperti provenienti da tutta Italia. A sottolineare l’importanza di tale evento, è prevista l’emissione di un Annullo Marcofilo Personalizzato con cui si potranno obliterare cartoline e buste ed il cui soggetto intende valorizzare il patrimonio artistico-culturale del nostro territorio. L’ingresso è gratuito con orario 9.00-18.00.
Ampi parcheggi gratuiti, punti di ristoro messi a disposizione dagli amici dell’AVIS di Gonzaga con la degustazione di piatti tipici della tradizione mantovana, faranno da contorno alla manifestazione.
Per informazioni Tel: 338 1040099 – collezionismo.suzzara@gmail.com