La magia del Natale arriva a Palazzo D’Arco con il Christmas Brunch

La magia del Natale arriva a Palazzo D'Arco con il Christmas Brunch

MANTOVA – A Palazzo d’Arco si respira già aria di festa e fervono i preparativi per il Christmas Brunch, l’evento di tradizione anglosassone che si veste della magia del Natale. Volete conoscere la storia del brunch e di come il conte Antonio d’Arco si sia innamorato di questa speciale colazione a metà tra breakfast e lunch? Desiderate brindare con i vostri amici in maniera speciale?

Tutto questo e molto altro vi aspetta domenica 27 novembre al Christmas Brunch di Palazzo d’Arco. L’evento inizierà con la visita guidata alle sale e alla mostra “Savoir faire a tavola. L’apparecchiatura e le occasioni conviviali”, di cui una sezione è dedicata proprio al brunch, ripercorrendo le sue origini tardo ottocentesche e i suoi sviluppi moderni tra racconti di caccia, eventi mondani e ricette autentiche.

Dopo il percorso gli ospiti potranno accomodarsi nella Sala Luigi d’Arco e gustare il brunch proposto in chiave moderna e con un menù dallo spirito natalizio. Il brunch è realizzato in collaborazione con la panetteria “Pane a Pane” di Leonardi di Mantova.

Il costo dell’evento che comprende la visita e il brunch è di 25,00 euro a persona ed è necessaria la prenotazione. Per info sul programma e prenotazioni chiamare al numero 0376322242 o via mail all’indirizzo biglietteria@museodarcomantova.it E’ possibile acquistare il biglietto direttamente dal sito web del museo accedendo dal pulsante “Prenota”.