L’Arlecchino muto per spavento” conquista il Teatro Sociale

MANTOVA – Successo ieri sera per lo spettacolo “Arlecchino muto per spavento” che si è tenuto al Teatro Sociale. Un racconto ispirato al canovaccio Arlequin muet par crainte di Luigi Riccoboni. Sul palco la Compagnia Stivalaccio, eccellenza del panorama teatrale italiano.
“Una serata eccezionale ieri sera al Teatro Sociale di Mantova – commentano dalla Fondazione Artioli che ringrazia tutti gli attori della Compagnia Stivalaccio Teatro che hanno portato a Mantova un “Arlecchino muto per spavento” davvero superlativo con un linguaggio fresco, contemporaneo, ricco di momenti ironici che hanno coinvolto gli spettatori. Tantissimi gli applausi e la partecipazione per uno spettacolo indimenticabile.”

Un pubblico eterogeneo, quello di ieri sera al Sociale, diverse generazioni insieme che sono rimasti letteralmente conquistati da ciò che accadeva sul palco.

La gallery

Foto di Francesco Consolini

L’evento si è tenuto martedì grasso in concomitanza con i festeggiamenti di carnevale e con la giornata mondiale della Commedia dell’Arte. L'”Arlecchino muto per spavento” è stato il penultimo appuntamento con gli spettacoli di prosa che si chiuderanno il 14 marzo con lo spettacolo “La dolce ala della giovinezza” con Elena Sofia Ricci.

Tutti i prossimi appuntamenti su https://www.mantovateatro.it/

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here