Mangiari, domenica aperto tutto il giorno: visite guidate, area fitness, pet therapy e musica live

MANTOVA – Domenica con i Mangiari: il festival gastronomico sarà aperto tutto il giorno, da mezzogiorno a mezzanotte, nella splendida cornice del Lungolago Gonzaga di Mantova con ingresso gratuito.

Tante le attività collaterali nel programma della domenica, accanto ai 40 stand gastronomici con piatti tipici dal mondo, curiosità, street food e bevande selezionate.

Le guide turistiche Virgilio promuovono la visita guidata “Naso all’insù: tra torri e campanili, vedute e racconti in verticale”, con partenza alle 18.30 dall’info point dei Mangiari e tour a piedi di un’ora e mezza tra le bellezze della città (su prenotazione: info@imangiari.eu).

Proseguono le attività dell’Area Fitness in collaborazione con le palestre mantovane. Protagonista della giornata è la palestra Gymnasium con lezioni aperte e dimostrazioni di zumba, total body, pilates e funzionale (dalle 19 alle 21.30).

Nell’area Pet Friendly, incontro aperto su educazione cinofila, pet therapy e didattica per gli amici a quattro zampe (ore 19).

In serata musica dal vivo con il live acustico di Massimo Minotti (21.30).

I Mangiari, organizzati da A.Tema con il patrocinio del Comune di Mantova e del Parco del Mincio, proseguono fino a domenica 26 giugno, tutti i giorni dalle 18, il sabato e la domenica da mezzogiorno.