MARMIROLO – La stagione autunnale del Teatro Nuovo di Marmirolo parte sabato 8 ottobre con lo spettacolo “Sister A.D.T.” portato in scena dalla compagnia Zeropuntoit.
Ingresso unico 10 euro, prevendite al numero di telefono 320 4343663.
Anche quest’anno l’amministrazione comunale propone una formula vantaggiosa per gli abbonati. Per la prima volta ci si può abbonare a 5 spettacoli, oppure scegliere la formula 3+1. Abbonamento 5 spettacoli: 68 euro l’intero, 60 euro il ridotto, 55 per i soci Auser. Abbonamento 4 spettacoli (3 a scelta più spettacolo fisso Dolcenera in concerto): 60 euro l’intero, 55 euro il ridotto, 45 euro per i soci Auser. Riduzioni (valide per abbonamento e biglietto) per over 65, bambini e giovani fino ai 26 anni (in Galleria è ridotto e non si applicano ulteriori riduzioni), tesserati associazioni di Marmirolo, tesserati associazione Disanima Piano, tesserati Auser. Gli abbonati di Primavera a Teatro 2022 possono confermare l’abbonamento per la nuova stagione autunnale entro e non oltre il 1° ottobre 2022.
SISTER A.D.T. – Angeli Dannatamente Tonti
8 ottobre 2022 ore 21:00
con Compagnia Teatrale ZEROPUNTOIT di Verona
di Andrea Girardi e Deborah De Carli, regia di Andrea Girardi
Una commedia esilarante ispirata al celebre musical interpretata dai marmirolesi che hanno frequentato negli anni scorsi i laboratori promossi dal Comune di Marmirolo e sapientemente condotti da Andrea Girardi, che è riuscito a creare un gruppo solido e intenzionato a proseguire nella promozione della cultura e della pratica del Teatro.