MANTOVA – Ritorna puntuale martedì 17 febbraio, dalle 15 alle 19, alla discoteca Mascara in viale della Favorita, il tradizionale Carnevale dei Bambini, pronto a trasformarsi in un pomeriggio di pura allegria tra musica, colori e fantasia.
Cosplayers, effetti speciali, gadget, animazione, truccabimbi e tanta musica faranno da cornice a un evento pensato per il divertimento di grandi e piccoli. Non mancherà anche una gustosa merenda, con i dolci più tipici del Carnevale e altre golosità, per rendere ancora più dolce il pomeriggio in maschera.
Il tema dell’edizione 2026 sarà liberamente ispirato a “K-pop Demon Hunters”, dando spazio a costumi originali, maschere e coreografie che animeranno l’intera giornata. Accanto ai bambini mascherati, è in programma anche un’esibizione di danza della scuola NGS Porto Mantovano, che porterà in scena un balletto a tema hunters sotto la guida dell’insegnante Paola Petrini. Durante l’intervallo, in occasione del cambio d’abito, spazio anche al gioco e all’interazione con un quiz sul ledwall: chi risponderà riceverà simpatici gadget.
Un pomeriggio dunque da vivere tra musica, allegria, maschere e sorrisi, con ingresso fissato a 10 euro (gratuito per i bambini fino ai 3 anni), per celebrare il Carnevale in un clima di festa pensato davvero per tutta la famiglia












