Miss Mantova è la mantovana Veronica Lasagna. E alle finali regionali ci saranno altre tre miss virgiliane: Erin, Sofia e Aurora

Veronica Lasagna, Miss Mantova

MANTOVA – Moda, spettacolo e bellezza ieri sera al Mascara con l’aggiudicazione del titolo di Miss Mantova che rimane tra le mura virgiliane. A conquistare infatti l’ambita corona e il titolo di Miss Mantova è Veronica Lasagna, 19 anni il prossimo 23 luglio, di Mantova, 182 cm di altezza, capelli castani e occhi marroni. Si è appena diplomata al liceo classico e vorrebbe proseguire gli studi in Fashion Design. Ha sempre praticato sport fin da piccola e da 8 anni pratica danza moderna. Vive nel centro del capoluogo con mamma Valentina e papà Francesco.
La proclamazione è avvenuta dopo i casting del pomeriggio durante i quali ci sono stati shooting fotografici, riprese video e creazione di contenuti social per far conoscere al pubblico del web non solo le ragazze in gara ma gli spazi della discoteca Mascara a Mantova che con le sue diverse sale e l’ampio spazio estivo da sempre fa divertire giovani e adulti.
Alle ore 21.00 si è svolto lo spettacolo, presentato da Alessandra Riva, che ha visto le ragazze davanti alla giuria con body da concorso e abiti da sera.
Al secondo posto dopo Veronica Lasagna, con il titolo di  Miss Bellezza Rocchetta c’è Simona Pavia, 175 cm di altezza, di Gussago (Bs) occhi marroni e capelli castani, ha praticato balli latino americani a livello agonistico raggiungendo livelli nazionali, dalle curve morbide e un bellissimo sorriso, rappresenta uno spaccato della bellezza italiana che ha convinto la giuria con la sua forte personalità e presenza scenica.
Al terzo posto con il titolo di Miss Framesi c’è Erin Braida, 21 anni, di Pegognaga
171 cm di altezza, capelli biondi e occhi azzurri. È una studentessa di Comunicazione
d’Impresa all’Università di Modena e Reggio Emilia. Il suo sogno nel cassetto è di poter
lavorare in televisione.
Quarta classificata è Sofia Gasparini, 21 anni, di Mantova, 168
cm di altezza, che la sera prima a Suzzara aveva conquistato il titolo di Miss Bellezza Rocchetta. Ancora una mantovana anche al quinto posto con Aurora Zavattini, 17 anni, di Rodigo, 165 cm di altezza, capelli ramati e occhi verdi.
Solo le prime 5 classificate si sono aggiudicate il posto alle Finali Regionali, nella speranza di vincerle e poter passare così alle Fasi Nazionali. La giuria è stata presieduta da William Leggeri in rappresentanza di Framesi, segretario giuria Pier Mario Azzali, “Gioielleria Azzali”. Hanno fatto parte della giuria anche Martina Lucchini, Miss Mantova 2022 e Miss Sport Givova 2022; Flavio Storti, consulente settore abbigliamento; Samuele Portioli, consulente finanziario.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here