Mostra “Raffaello dal Rinascimento al Risorgimento” all’ex Convento di S. Maria: domani l’inaugurazione

GONZAGA – Verrà inaugurata domani all’ex Convento di S. Maria la mostra “Raffaello dal Rinascimento al Risorgimento”. L’appuntamento è alle 20:30, a cui seguirà un incontro di presentazione del percorso espositivo a cura di Fernando Capisani (ore 21).

L’esposizione,  realizzata dal Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico e Collezione Ca’ Flavia, in collaborazione con Circolo Culturale “I. Bonomi”, Associazione Culturale Musmeci, Biblioteca Comunale “F. Messora” e con il patrocinio di Città di Gonzaga, resterà aperta fino al 12 settembre.

Durante il periodi di apertura sono previsti alcuni eventi aperti al pubblico:
sabato 31 Luglio, ore 16.30 e 17.30, visite guidate alla mostra, a cura di Associazione Culturale Musmeci (prenotazioni: 3489357552, associazionemusmeci@gmail.com9);
lunedì 2 agosto, ore 21.00, Le Stanze e Le Logge Vaticane, a cura di Fernando Capisani; –lunedì 9 agosto, ore 21.00, Raffaello ritrattista, a cura di Fabio Cavazzoli;
lunedì 23 agosto, ore 21.00, Raffaello e l’umanizzazione del divino, a cura di Domenico Pirondini.

La mostra sarà aperta la pubblico dal lunedì al venerdì negli orari di apertura della Biblioteca comunale, il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here