MANTOVA – Nabuzardan, il Carnevale a Palazzo Te in programma il 10 febbraio, registra il tutto esaurito in appena due giorni di apertura della biglietteria, confermando la grande richiesta da parte delle famiglie mantovane e non solo.
Il Carnevale però non si esaurisce nella Villa giuliesca: per coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto d’ingresso a Palazzo Te, Segni d’infanzia ricorda che quest’anno la manifestazione raddoppia! Sono disponibili infatti ancora posti per l’evento al Teatro Bibiena: “Generare il Futuro al Bibiena”, l’appuntamento per il tardo pomeriggio di sabato 10 febbraio (ore 18:30) che vedrà sul palcoscenico gli studenti della scuola media Bertazzolo. In queste settimane gli alunni hanno seguito i laboratori di teatro a cura di Segni d’infanzia con Cristina Cazzola e Sara Zoia e incontreranno in scena gli artisti-danzatori di fama internazionale della Joshua Monten Dance Company.
L’evento rientra nell’ambito del progetto “Generare il Futuro: dalla Scuola alla città” in collaborazione con il Comune di Mantova – Pubblica Istruzione. Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione su Eventbrite.it.
In occasione dell’apertura della biglietteria, si è concluso anche il contest sul canale social Instagram di Segni d’infanzia con in palio 4 ingressi omaggio al Carnevale di Palazzo Te. Tante sono state le condivisioni, i tag ed i “mi piace” sia tra partecipanti affezionati a Segni sia tra nuovi contatti che hanno interagito su Instagram.
Si consiglia a coloro che prenderanno parte al Nabuzardan a Palazzo Te, di presentarsi all’ingresso lato biglietteria del museo, almeno 20 minuti prima dell’inizio.
Segni con l’occasione del Nabuzardan apre le porte alla possibilità di diventare volontario o volontaria ai diversi eventi che organizza durante l’anno, tra cui Segni New Generations Festival che si svolge tra ottobre e novembre. Le principali mansioni previste dai volontari sono: addetto alla biglietteria e responsabile di luogo per accogliere il pubblico sui luoghi storici di Mantova trasformati in sede di spettacolo, maschera di sala per aiutare il pubblico a fruire al meglio della visione durante gli spettacoli, addetto all’info point per accompagnare il pubblico alla scoperta del festival e della città, fotografo per raccontare il festival attraverso le immagini e runner per accompagnare gli artisti e portare i materiali sui luoghi d’arte degli spettacoli!
Per diventare volontario di Segni d’infanzia Associazione : 0367/252417 – segreteria@segnidinfanzia.org
Per maggiori informazioni sugli eventi di Segni d’infanzia del 10 febbraio 2024: 0376/752882 – biglietteria@segnidinfanzia.org
VEDI ANCHE: A Mantova torna Nabuzardan, il carnevale di Segni d’Infanzia