OSPITALETTO (CASTELLUCCHIO/MARCARIA) – Ospitaletto si prepara ad accogliere una delle band più amate e longeve della scena musicale italiana. Domani, lunedì 21 luglio, alle ore 21, i Nomadi saliranno sul palco allestito presso gli impianti sportivi, nell’ambito della festa Avis, per una delle tappe del loro Live Tour 2025. Un appuntamento che promette emozioni forti e una scaletta che ripercorrerà oltre sei decenni di carriera.
A ruba i biglietti per l’evento, che non sono più però acquistabili via internet, ma solo, previa disponibilità. alle prevendite presso il Bar Bella Vita di Ospitaletto in via Vittorio Veneto 80, presso la Biglietteria della Festa Avis a Ospitaletto di Castellucchio in via Divisione Acqui dalle 19.30 questa sera 20 luglio, oppure ancora alla biglietteria all’ingresso, il giorno del concerto, a partire dalle 15.30. Saranno in tantissimi ad affollare l’area feste per ascoltare la formazione attuale della storica band reggiana, capitanata dal fondatore Beppe Carletti. Con lui sul palco Yuri Cilloni alla voce, Cico Falzone alla chitarra, Domenico Inguaggiato alla batteria, Sergio Reggioli a chitarra e violino e Massimo Vecchi al basso, che riproporranno i successi storici del gruppo. Il pubblico potrà ascoltare brani storici e più recenti, come le immancabili Dio è morto, Dove si va, La settima onda, Un giorno insieme, Canzone per un’amica. A chiudere la serata, ovviamente Io Vagabondo.
Ad aprire il concerto sarà Marta Ferradini, cantautrice e figlia d’arte. Lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo.