Ostiglia, la stagione teatrale parte l’11 con Cornacchione e Pisu in “Pigiama per sei”

OSTIGLIA – Tutto pronto per l’inizio della stagione teatrale ostigliese. Al teatro nuovo Mario Monicelli si partirà giovedì 11 gennaio alle 21 con la commedia “Pigiama per sei”, di Marc Camoletti con Max Pisu, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio, Laura Curino, Roberta Petrozzi e Rufin Don Zeyenouin, per la regia di Marco Rampoldi.

Il più classico dei triangoli: lui, lei, l’altra. Che diventa un rombo, nel momento in cui si scopre che il vecchio amico, invitato dal marito per fungere da alibi durante l’incontro clandestino con l’amante, è a sua volta l’amante della moglie. Ma la figura diventa un poligono complesso, allorché la cameriera mandata da un’agenzia, complice il destino beffardo che vuole che porti lo stesso nome, viene scambiata per l’amante del marito dall’amico, ma è costretta a interpretare il ruolo di amante di quest’ultimo agli occhi della moglie, che è ovviamente gelosa, ma non può svelarsi finché…
Finché ognuno è costretto a interpretare un ruolo diverso a seconda di quali siano le persone presenti nella stanza, in un crescendo turbinante di equivoci e risate.

Info e prenotazioni al numero 3204314782.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here