Ottomila persone cantano e ballano in Piazza Sordello con il concertone di Radio Bruno

Ottomila persone cantano e ballano in Piazza Sordello con il concertone di Radio Bruno
Gabbani ha aperto lo Yoga Radio Bruno Estate

MANTOVA – Una piazza Sordello gremita ha cantato e ballato insieme ai big saliti sul palco ieri sera per il concertone gratuito organizzato da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Mantova, e presentato da Alessia Ventura e Enzo Ferrari.
Ottomila le persone che si sono ritrovate per assistere alla parata di stelle della musica, aperta intorno alle 21 da Francesco Gabbani con la sua “Peace and love”, un vero inno alla pace a cui sono seguiti alcuni successi del cantante tra cui la celeberrima “Occidentali’s Karma” che ha fatto scatenare il pubblico, giovani e meno giovani, famiglie con bambini, ragazzini adolescenti accanto a ragazzi di qualche decennio fa, ma tutti uniti dall’entusiasmo e dalla voglia di cantare insieme ai loro beniamini.
E così ecco salire sul palco Rocco Hunt, con alcuni dei suoi brani più noti e la hit estiva “Caramello”, i Ricchi e Poveri che con una selezione dei loro intramontabili successi “Che sarà”, “Sarà perchè ti amo” e “Mamma Maria” hanno riscaldato ancora di più l’atmosfera, Vito Shade, Luigi Strangis, e Cristina D’Avena, per la gioia di grandi e piccoli, che con la sua “Occhi di Gatto” ha fatto di nuovo ballare tutta la piazza, poi Cristiano Malgioglio, Albe, Giordana Angi, e via via tutti gli altri in una serata di festa e di musica.
Il concerto è stato trasmesso anche in diretta streaming e a fine agosto sarà in onda su La5. Sarà questa un’occasione per rivivere lo Yoga Radio Bruno Estate al ritmo dei suoi tanti successi musicali di ieri e di oggi.