Per Gaia delirio di giovanissimi all’Arena Bike-in

Per Gaia delirio di giovanissimi all'Arena Bike-in

MANTOVA – Una platea di ottocento giovanissimi prima impazienti e poi entusiasti di fronte alla propria beniamina, Gaia, il cui concerto questa sera ha inaugurato la stagione estiva 2021 all’Arena Bike-In di Campo Canoa. Ragazzine, spesso accompagnate dalle mamme, a incitare dalla platea la loro star, e a cantare con lei tutti i suoi successi e i brani del suo album “Nuova Genesi” rimasto stabile per oltre un mese nella Top 15 degli album più venduti con oltre 160 milioni di streams.

La cantante viadanese, che è legatissima a Mantova, ha incontrato dal vivo per la prima volta il suo pubblico sul palco del Campo Canoa e il feeling è stato subito di quelli entusiasmanti. In prima fila, orgogliosa e comprensibilmente emozionata, c’è anche la mamma di Gaia, in un lungo completo rosso.
E lei, la star di Amici, finalista di X Factor, reduce dalla partecipazione a Sanremo, non delude il suo pubblico che ad ogni brano è sempre più coinvolto nelle note dei suoi brani, dai ritmi trascinanti.

Il concerto, gratuito con prenotazione obbligatoria, si è aperto con l’esibizione di Martina Beltrami, la cantautrice nata e cresciuta a Rivoli, in provincia di Torino, che ha appena pubblicato “Per dirti che (mi spiace)”, il suo terzo singole che anticipa il suo album d’esordio. Martina, con oltre 4 milioni di streaming su Spotify ottenuti dai 2 brani precedenti, ha raggiunto la posizione nr.1 nella classifica dei singoli di iTunes, è entrata nella playlist “New Music Friday” di Spotify ed è rimasta per quasi un mese nella “Viral 50” sempre di Spotify.

Un’inaugurazione tutta al femminile dunque dell’Arena Bike in, con due artiste che rappresentano al meglio la nuova generazione di musicisti italiani più amati dal grande pubblico.
Domani arriva la danza con “Prezioso” spettacolo di fine anno accademico 2020/2021, sabato torna la musica con Ariete “Tour Estate 2021” opening: Esseho e domenica Luca Ravenna in “Rodrigo Live”