MANTOVA – “Già quasi esauriti in poche ore i posti in platea, abbiamo comunque messo a disposizione anche i palchi”- E’ con toni davvero soddisfatti che il presidente provinciale di Italia Viva Fabio Madella annuncia la grande partecipazione che già si prospetta per l’arrivo domenica di Matteo Renzi al teatro Bibiena dove, alle ore 17,30, presenterà il suo ultimo libro “Palla al centro”.
“Il libro, edito da Piemme, è coraggioso, ricco di aneddoti e rivelazioni scottanti sulle vicende politiche degli ultimi dodici mesi. Una riflessione sul momento storico che l’Italia sta vivendo, sulle sfide che ci attendono come Paese. Renzi in questo libro rilancia le sue battaglie, le sue convinzioni, il suo punto di vista” si legge in una nota.
“Ci attendono sfide importanti che attendono il nostro Paese al varco – ribadisce Madella – ecco perché la politica deve farsi portatrice di idee forti, e come ben narrato nel libro, senza inseguire solo la polemica del giorno come fanno le influencer, le influencer della moda ma anche quelle (e quelli) della politica”.
È ancora possibile pre-registrarsi per partecipare sul sito: prenota.matteorenzi.it