MANTOVA – E’ stato un pomeriggio di divertimento quello di oggi al Teatro Ariston di Mantova con protagonista la festa di Natale per gli anziani organizzata da numerose associazioni di volontariato locale, a partire dal Club delle Tre Età, oltre ad Anffas, Università della Terza Età, Auser Mantova, Centro Aperto, Associazione Borgo Angeli, Ancescao Aps e Collegamento Provinciale del Volontariato Mantovano Odv con il contributo dell’assessorato al Welfare del Comune di Mantova.
Durante lo spettacolo ci sono stati i saluti del sindaco di Mantova Mattia Palazzi e del vice prefetto vicario Giorgio Spezzaferri che hanno rivolto al pubblico gli auguri di Buon Natale. Sul palco erano presenti anche il presidente del Club delle Tre Età Luciano Tonelli e l’assessore al Welfare del Comune di Mantova Andrea Caprini.
Il pomeriggio all’Ariston, condotto da Claudio Burchiellaro, è proseguito con l’intrattenimento musicale di Maurizio Malavasi, Isa Santachiara e Wainer Mazza, che ha proposto le sue celebri canzoni in dialetto facendo cantare tutta la platea, ma anche alcune delle più note cover anni ’60 e ’70 come “Che sarà” dei Ricchi e Poveri cantata sul palco insieme anche a Palazzi e a Caprini. Infine, è stata messa in scena la commedia dialettale “Al Buriel” a cura della Compagnia del Verderam.