Quartiere Rabin in festa per Martedì Grasso, tra coriandoli, mascherine e spettacoli

MANTOVA – Una distesa di coriandoli e stelle filanti, tanto compatti da sembrare quasi un tappeto, minuscoli pezzetti di carta da raccogliere, tirare e ritirare più volte. Si presentava così il parco del Quartiere Rabin dove oggi pomeriggio, Martedì Grasso e ultimo giorno di Carnevale, si è festeggiato tutti insieme. Il Comitato ha infatti organizzato un evento animato da Grace Evolution, dove grandi e piccini si sono divertiti tantissimo.
Complice anche il clima piacevole, tante le famiglie che dalle 15.30 si sono radunate al parco del quartiere.
E siccome carnevale vuol dire maschere, colori e divertimento potevano mancare i truccabimbi e i tatuaggi scintillanti? Assolutamente no. Alle 16, poi, lo show di Grace con giochi, musica e balli di gruppo. Tema di questa edizione sono i Minions, ma c’erano anche Topolino e Sonic. E per finire in dolcezza merenda e tè caldo per tutti.
Un momento di festa davvero per tutte le età, passeggiando per la piazza, infatti, si potevano incontrare bimbi, ragazzini, genitori, nonni tutti insieme per un momento di festa e allegria, qualche selfie con Topolino, due cuochi in erba, un fiorellino, una coccinella e tanto divertimento.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here