Radio Number One Live, in piazza Sordello 12 artisti con le hit più famose

MANTOVA – Tutto pronto a Mantova per ospitare la prima edizione di Radio Number One Live, evento dell’Estate che si svolgerà in piazza Sordello il 10 luglio alle 21.
Sul palco si esibiranno Aiello, Coma Cose, Ermal Meta, Gianmaria, Irene Grandi, Malika Ayane, Mameli, Nina Zilli, Rocco Hunt, Santi Francesi, Vale LP, Virginio. Un evento che promette di trasformare una serata estiva in un’esperienza memorabile di musica e divertimento.
L’evento è stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Mantova alla presenza dell’assessore alle politiche giovanili, Alessandra Riccadonna, del direttore della radio Stefano Carboni, del responsabile dell’ufficio stampa dell’evento Giangiacomo Secchi e del direttore di FM Media Salvo Ferrara.

“Siamo di nuovo qui a Mantova – commenta Stefano Carboni, direttore artistico di Radio Number One – un posto che riteniamo “casa” e quindi torniamo volentieri con la prima edizione del Radio Number One Live. Siamo davvero orgogliosi quindi di portare un evento di tale portata, che conferma e rafforza la presenza sul territorio della nostra radio andando ad arricchire ulteriormente l’offerta culturale della città”.
La serata si inserisce, infatti, nel contesto del “Mantova Summer Festival 2024”, kermesse di musica dal vivo riconosciuta ormai come uno dei più prestigiosi festival in Italia. “Il concerto presentato oggi si inserisce nell’ampia rassegna di concerti previsti in città, 8 in piazza Sordello e 7 a Palazzo Te – spiega l’assessore alle politiche giovanili, Alessandra Riccadonna – questo evento, conferma quindi come la nostra città sia aperta a iniziative rivolte a tutte le età che possano attrarre non solo i nostri concittadini, ma anche persone che provengono dalle province vicine e turisti, che arrivando per il concerto possono poi apprezzare le bellezze della nostra città”.

Tra le novità di questa serata anche il nuovo media partner di Radio Number One Live e cioè il canale televisivo “Real Time” del gruppo Warner Bros, Discovery che trasmetterà l’evento in differita, sul Canale 31 del Digitale Terrestre e disponibile anche su discovery+. La data dell’evento verrà comunicata a breve.
Oltre a questo la serata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Number One con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti di godere gratuitamente di una serata di musica dal vivo
La partecipazione all’evento è gratuita, previo accreditamento sul sito http://radionumberone.it, a partire da domani, 21 giugno. Scaricando il biglietto in formato digitale si avrà accesso diretto al concerto. Ci sarà inoltre la possibilità di registrarsi direttamente prima del concerto.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here