SAN GIORGIO BIGARELLO – Tutto pronto all’Auditorium Frida Kahlo per l’evento “Rolling Waves – The most original Pink Floyd tribute band” che si terrà sabato 13 gennaio alle 21.
Primo appuntamento dell’anno per i Rolling Waves che aprono la stagione con un nuovo repertorio, con l’introduzione di nuovi brani del periodo “Early years”, per poi trarre spunto dal mitico album “Animals” e dal periodo più recente.
In programma l’esecuzione di canzoni che spazieranno nell’intera storia dei Pink Floyd, con pezzi tradizionali come Shine on you crazy diamond, Time, Money, Wish you were here, Another brick in the wall e Comfortably numb, ma ci sarà spazio anche tra le canzoni suggestive e meno famose, tratte da album come Saucerful of secrets, Meddle, The Final cut, A momentary lapse of reason o the Division bell.
Effetti sonori e luci renderanno l’atmosfera del concerto anche più suggestiva.
La formazione comprende Enrico Frigo a chitarre-voce-effetti, Paolo Avella a tastiere e voce, Amos Corradi al basso, Alessandro Bucci al Sax e Giuseppe Cangelosi a batteria e percussioni.
Grazie a sequenze autoprodotte e personali arrangiamenti, ci si immergerà nel mondo dei Pink Floyd apprezzando l’esecuzione di un repertorio scelto unicamente in base allo stile unico dei Rolling Waves.
Ingresso libero in teatro.