Sala piena per la presentazione del libro “La morale sinistra”. CasaPound: “il boicottaggio della sinistra ha ottenuto l’effetto opposto”

SUZZARA – Sala piena e presentazione svoltasi senza alcun problema ieri a Suzzara per l’ultimo libro della giornalista Francesca Totolo, “La morale sinistra, il vero volto dell’antifascismo”, organizzata dall’associazione legata a CasaPound “Il Volante”.
E’ proprio una nota dell’associazione a ribadirlo facendo intendere però le difficoltà che sono intercorse prima per poter avere una sala per la presentazione.
“Come volevasi dimostrare, la conferenza si è svolta nonostante i maldestri tentativi di boicottarla” dichiara Ronni Bottazzi, portavoce dell’associazione.
“Sinistra e Anpi si mettano l’animo in pace: nonostante le dichiarazioni del loro consigliere Cantoni, non ci sono treni piombati a portare nei gulag gli avversari politici. Anzi, la partecipazione è stata ampia, segno che fortunatamente ormai certi personaggi rimangono parte di una minoranza ormai scollata dal paese reale. Ridicolo, c’è da dire, l’atteggiamento del Comune: prima ritirano la sala civica, sotto evidenti pressioni, poi tornano sui loro passi chiedendo però in concessione la sala di un privato, probabilmente pagandola appositamente. Un atteggiamento inaccettabile, ripagato solo dall’ampia partecipazione: nella sala civica, probabilmente, non saremmo riusciti a far entrare tutti i partecipanti. Per questo un grazie all’involontario aiuto di PD e Anpi che con il loro appello a boicottare la nostra conferenza, hanno ottenuto l’esatto opposto” conclude Bottazzi