MANTOVA – Prosegue a gonfie vele la festa di San Pio X, dopo una partenza sotto l’acqua che però non ha scoraggiato gli affezionati. Ieri ed oggi, come da tradizione, la manifestazione ha fatto il pieno.
Una festa diventata ormai un punto di riferimento non solo per il quartiere, ma per tutta la città e che quest’anno celebra un importante traguardo: i 70 anni.
Il pomeriggio del sabato è stato all’insegna dello sport, con il torneo di pallavolo e dei giochi per bambini, mentre alla sera due band molto attese, i Camera Picta e i Paper Plane, con repertori che spaziano dal pop al rock internazionale.
Domani è la giornata clou della manifestazione si inizia alle 10 con la S. Messa della Comunità celebrata dal Vescovo Busca, alle 12.00: Pranzo delle famiglie e con le persone anziane e sole.
Il pomeriggio sarà dedicato ai tornei di briscola, burraco e tombola, non mancheranno i giochi gonfiabili per bambini mentre alle 21 serata varietà con Staff 8 Round e PUNTO BEAT e per finire alle 22.30 estrazione dei premi della lotteria.