Stagione artistica del Teatro Verdi di Buscoldo: arrivano Denny Mendez e Francesco Branchetti

CURTATONE – Con l’evento di domenica 19 febbraio 2023 “Che gelida manina” con le romanze e i duetti dalla Boheme di Giacomo Puccini, la XXVII stagione artistica del Teatro Verdi di Curtatone ha raggiunto ormai la metà della sua programmazione.
Notevole il successo di pubblico registrato dagli spettacoli andati in scena fino ad ora. Soddisfazione per i complimenti ricevuti dal Maestro Anselmi e per il tutto esaurito in ben tre appuntamenti come l’operetta d’esordio (La vedova allegra) e i due spettacoli di fine ed inizio anno (il tradizionale concerto di Capodanno e il musical “Vaiana – oltre l’orizzonte).

Il prossimo appuntamento è il 5 marzo alle 17 con lo spettacolo “Cose di ogni giorno” con Denny Mendez e Francesco Branchetti. La presenza di Miss Italia del 1996, che da oltre vent’anni lavora per cinema, televisione e teatro, è il fiore all’occhiello di uno spettacolo che verrà presentato a Roma in questi giorni.
“Cose di ogni giorno” descrive la storia di tante famiglie borghesi, dove il tutto verrà sconvolto dalla separazione di una figlia, dall’inattesa rivelazione dell’altro figlio e dai comportamenti di una cameriera “affettuosa” che peggiorerà la situazione già in bilico. Un’ottima occasione per tutti gli appassionati della prosa per vivere le emozioni del teatro magistralmente diretto dal regista Francesco Branchetti.

Prenotazioni aperte chiamando il teatro nei giorni di martedì 9.30 – 12.30, mercoledì 9.30 – 12.30, giovedì 17.00 – 19.00, sabato 9.30 – 12.30 oppure via mail a teatroverdibuscoldo@gmail.com.
Biglietti unico € 15,00.