Successo per la festa di Rangoni&Affini: in mille all’Open Day&Night

MANTOVA – Grande successo per l’Open day & Night 2025 di Rangoni e Affini: sabato la sede di via Parma a Mantova si è trasformata in un vero e proprio villaggio della mobilità. Dal pomeriggio alla mezzanotte sono stati oltre un migliaio i visitatori, tra professionisti del settore, famiglie e appassionati, che hanno partecipato ad un evento in grado di unire la presentazione dei nuovi veicoli a spettacolo e convivialità.

“Una giornata per stare insieme ai nostri clienti – ha detto l’amministratore delegato e titolare Natalino Affini -, presentando l’azienda e quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni, giocando e divertendoci. Abbiamo organizzato dei tour dove presentiamo tutte le evoluzioni che abbiamo fatto in questi anni, per raccontarla, perché i nostri clienti sanno quanto sia difficile cambiare e migliorare. E lo vogliamo fare insieme mostrando quelli che sono stati gli ultimi passi che abbiamo fatto con le tecnologie e le persone”.

L’evento ha permesso di osservare da vicino i modelli più recenti dei marchi Scania, Kögel e Volkswagen Veicoli Commerciali, accanto ai mezzi d’epoca e a quelli decorati e personalizzati esposti dai clienti di Mantova, Verona e Brescia. Molto apprezzati i simulatori di guida e i modellini Scania fatti artigianalmente. Non sono mancati nemmeno gli stand tematici con Förch, Tunap e Pesci Attrezzature, la musica live con la band OttoEtti e attività dedicate ai più piccoli.

Grande riconoscimento è andato ai clienti, definiti “i veri protagonisti della serata”, e al personale che ha reso possibile l’organizzazione dell’evento. Testimonianze di imprenditori, collaboratori e realtà sociali come il Consorzio Sol.Co Mantova e la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni locali, hanno confermato la vicinanza di Rangoni&Affini a comunità e persone.

Scopri di più su Rangoni & Affini www.rangonieaffini.it

(immagini di Gino Giacomini; tutti i dettagli nel videoservizio con intervista a Natalino Affini, ad e titolare di Rangoni e Affini)