BORGOFORTE (BORGO VIRGILIO) Il Forte di Borgoforte torna a essere lo splendido teatro all’aperto che già si era mostrato in tutto il suo fascino lo scorso anno.
Accadrà con la rassegna “ArteForte”, promossa dal Comune di Borgo Virgilio, che prevede otto appuntamenti con una esposizione e sette spettacoli.
Si parte il prossimo fine settimana con l’esposizione di Anna Savioli “Giù la maschera arredo fuori forma”, poi dal 2 luglio il via agli spettacolo con il Vizietto portato in scena dall’Associazione Teatrale I Croccanti. Stamani si è tenuta la presentazione della rassegna in Comune a Borgo Virgilio da parte del sindaco Francesco Aporti, del consigliere delegato alla cultura Matteo Masiello e di Chiara Malaguti, dell’Associazione Teatrale I croccanti che aprirà il calendario di spettacoli (vedi locandina qui sotto, clicca per ingrandire l’immagine)
Gli spettacoli, con inizio alle ore 21,30 non prevedono prenotazioni. Si paga il biglietto al momento dell’ingresso: 10 euro il posto numerato, 5 euro il posto sull’erba con cuscino.
Per informazioni telefonare al numero 0376283022