MANTOVA – Raggiunge il traguardo della 26esima edizione “Nabuzardan – il Carnevale di Mantova per le famiglie”, un evento artistico rivolto a tutti e tutte, ideato e realizzato dall’associazione artistica e culturale Segni d’infanzia.
La data. Sabato 10 febbraio nella splendida cornice di Palazzo Te per un pomeriggio di attività e divertimento per i più piccoli, che vede come da tradizione sale e spazi aperti animati contemporaneamente.
È possibile acquistare il proprio biglietto (€5 a persona, dai 18 mesi in su) a partire da giovedì 1 febbraio 2024, in Biglietteria presso la sede di Segni d’infanzia di Via L.C. Volta 9/B, Valletta Valsecchi, Mantova. Per maggiori informazioni il numero di Biglietteria è 0376 -752882.
Quest’anno però non sarà l’unica maniera per ottenere i biglietti del Nabuzardan – che ricordiamo avere i posti a capienza limitata: Segni d’infanzia, a partire da oggi, offre infatti l’opportunità di ricevere 1 ingresso omaggio per un nucleo di 4 persone grazie ad un contest online.
Il contest online. In attesa dell’apertura della biglietteria del Carnevale prevista per giovedì 1 febbraio, Segni d’infanzia mette a disposizione 1 ingresso omaggio valido per un nucleo di 4 persone (una famiglia, un gruppo di amici, due coppie etc).
Come si partecipa al concorso? A partire da oggi lunedì 29 gennaio, fino a mercoledì 31 gennaio, sulla pagina Instagram@segnidinfanzia, verrà pubblicato un post con il conto alla rovescia. Le istruzioni per partecipare e vincere l’ingresso gratuito sono le seguenti: seguire la pagina @segnidinfanzia, mettere like al post del conto alla rovescia, taggare due persone nei commenti, condividere il post nella propria storia (su IG) o in bacheca (su FB) taggando la pagina di Segni d’infanzia. In caso di profili o impostazioni private, si ricorda di mandare a Segni tramite messaggio privato la schermata della condivisione del post.
Per non perdere la pubblicazione, si ricorda di attivare la campanellina posizionata nel profilo della pagina Instagram di Segni in alto a destra.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito di segnidinfanzia.org, nella sezione News, cercare l’articolo “Vinci un ingresso omaggio per il Carnevale 2024” e seguire le indicazioni fornite da Segni.
Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter tramite il sito segnidinfanzia.org.