Villimpenta, venerdì al Castello la presentazione del libro “Al volante della mia vita”

VILLIMPENTA – Venerdì 17 novembre il Comune di Villimpenta, l’associazione FIDAPA, la sezione della LILT provinciale e Tea presentano alle ore 18 al Castello di Villimpenta il libro “Al volante della mia vita”, di Alessandra Pederzoli. L’iniziativa è gratuita e aperta al pubblico.

L’incontro, moderato da Laura Scaltriti, medico oncologo, prevede i saluti istituzionali e la lettura di alcuni brani del libro.

Pederzoli, commercialista, revisore legale e docente universitaria, attiva in numerose associazioni ispirate ai temi della sanità e della leadership femminile, è scomparsa lo scorso giugno a 48 anni dopo una lunga malattia. «… ho pensato di condurvi in questo piccolo viaggio interiore, che vede l’essere protagonisti della propria vita e il sapersi al tempo stesso affidare, abbandonandosi in volo, come due rovesci della stessa medaglia. Auguro a tutti noi che questo viaggio possa essere di ispirazione per rileggere le nostre vite e ritrovare quelle sfumature che testimoniano come in tutto ci sia stata bellezza, e tanto, tanto amore!», scriveva Alessandra. 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here