MILANO (ITALPRESS) – Europ Assistance inizia il nuovo decennio all’insegna di un rinnovamento aziendale, progettato per adattarsi al meglio alle nuove esigenze del mercato e per rispondere in maniera sempre più puntuale, tempestiva ed efficace ai bisogni della clientela. La nuova organizzazione ha l’obiettivo di favorire una maggiore velocità e specializzazione, per essere più efficaci nel fornire servizi e prodotti innovativi a tutti i clienti ed i business partner. Gennaro Bisesti, affianca alla responsabilità dell’area Operations anche la guida della struttura Auto Office, mentre Mauro Cucci è a capo di quella Travel & Personal Office. Così come i responsabili delle strutture trasversali, i due manager rispondono a Fabio Carsenzuola, chief executive officer di Europ Assistance.
“In oltre 50 anni di attività – racconta Carsenzuola – abbiamo fatto evolvere le soluzioni di assistenza per rispondere a bisogni ed esigenze dei nostri clienti. L’attuale velocità del cambiamento richiede che le aziende debbano essere ancora più rapide nell’anticipare il futuro e introdurre nuovi servizi per rispondere al meglio alle richieste dei clienti. La nuova struttura risponde a queste esigenze, valorizzando una sempre maggiore specializzazione e velocizzando il time to market”.
(ITALPRESS).
“In oltre 50 anni di attività – racconta Carsenzuola – abbiamo fatto evolvere le soluzioni di assistenza per rispondere a bisogni ed esigenze dei nostri clienti. L’attuale velocità del cambiamento richiede che le aziende debbano essere ancora più rapide nell’anticipare il futuro e introdurre nuovi servizi per rispondere al meglio alle richieste dei clienti. La nuova struttura risponde a queste esigenze, valorizzando una sempre maggiore specializzazione e velocizzando il time to market”.
(ITALPRESS).